INPACTOR-mira a migliorare la responsabilità sociale delle imprese (CSR) del settore portando un nuovo ecosistema di umanitarismo intelligente.



Ciao a tutti, in questo post vorrei presentare il progetto Inpactor Platform Blockchain per Humanity Work e per maggiori dettagli andiamo alla seguente discussione:

introduzione:
Inpactor è la tecnologia di supporto che fornisce una soluzione scalabile per
Approccio di incitamento alla CSR. Non solo consentirà la creazione di un maggiore impatto sociale, poiché consente a chiunque di utilizzare la piattaforma gratuitamente, ma anche di progettare soluzioni migliori e più coerenti per le sfide degli stakeholder.

Casi d'uso:
Lo scopo di Inpactor è quello di risolvere le sfide che Marchi, Cause e Volontari incontrano mentre lavorano su progetti di CSR e di impatto sociale e forniscono i giusti incentivi per ciascuno di essi mentre lo fanno. L'attuale ecosistema non fornisce uno sportello unico per il lavoro umanitario. Ci sono giocatori che mirano a risolvere i problemi dei singoli stakeholder, ma nessuno che si rivolge al sistema nel suo complesso. Ecco una panoramica delle soluzioni che Inpactor fornisce a marchi, cause e volontari all'interno del suo ecosistema e quali problemi immediati risolve.

Marche

Attirare i clienti
La ricerca di Cone Research mostra che l'80% dei consumatori è probabile che cambierà Marchi, simili per qualità e prezzo, a uno che supporta una causa. A Brand's Channel, che aggrega il loro impatto sociale, è un potente strumento di marketing per attirare nuovi clienti.

Attrarre il talento
La ricerca di DeLoitte mostra che il 65% dei millennial desidera che il proprio futuro datore di lavoro si comporti in modo etico. Il canale di un marchio, che aggrega il loro impatto sociale, è un modo efficace per attirare (e mantenere) il talento.

Impegno dei dipendenti
Riorganizzare i dipendenti per partecipare alle iniziative CSR del marchio è un'attività che richiede tempo per il team delle risorse umane. Con Inpactor tutto ciò che un Brand deve fare è tirare fuori un link al team, dopo di che l'intero processo di onboarding, la distribuzione dei ruoli e l'ulteriore organizzazione possono essere fatti facilmente sulla piattaforma.

Marchio significativo
Per la prima volta, un Brand può sottoporre a screening un Progetto in base al tipo di incentivo offerto per consentire al Brand di associarsi al Progetto e alla Causa (un Brand può scegliere di rinunciare ai Bonus di Branding, nel caso in cui necessitino del proprio Progetto privo di marchio). In Inpactor questo è chiamato "Perk di branding". Ciò porterà immediata risoluzione a diverse business unit in lotta per le risorse, vale a dire CSR e Marketing, in quanto sono uniti in un'unica attività.

Canale pubblicitario aggiuntivo
Uno dei modelli di entrate di Inpactor è una piattaforma pubblicitaria basata sugli interessi (ne parleremo più avanti in questo articolo). Questo apre un canale completamente nuovo per i marchi per pubblicizzare i loro prodotti e servizi.

Migliore gestione del progetto
Un sistema di gestione delle attività condiviso e congruente all'interno del Progetto consentirà al Brand di comprendere rapidamente i progressi del Progetto. Il processo di creazione, pubblicazione ed esecuzione di un progetto è semplificato. Questa coerenza consente guadagni di efficienza.

Guadagni di efficienza
Non è più necessario rivedere molte lunghe proposte da una vasta gamma di cause, tutte inviate in formati diversi, la maggior parte delle quali richiede riunioni di follow-up e lunghe trattative. All'interno di Inpactor, un progetto in linea con i valori del marchio, la direzione strategica e le risorse disponibili si trova in pochi secondi utilizzando i filtri per perfezionare la loro ricerca.

Le cause
Attrarre fondi È una continua lotta per le cause attrarre fondi. Su Inpactor, questo sarà reso facile. I progetti vengono sempre creati in modo da fornire informazioni chiare e semplici sulle informazioni chiave del progetto per i marchi e pubblicati sui feed delle notizie degli utenti per generare maggiore visibilità. Le cause possono anche sfogliare e richiedere sovvenzioni sulla piattaforma.

Attrarre manodopera
Allo stesso modo, attirare Volontari per i progetti è una sfida per le cause. I progetti pubblicati su Inpactor saranno offerti ai volontari interessati sulla piattaforma e renderanno i candidati allo screening incredibilmente semplici.

Più esposizione
A Cause's Channel aggrega il loro impatto sociale e i progetti, e permetterà alla Causa di costruire un portafoglio da mostrare ai finanziatori. Molte cause hanno difficoltà a presentarsi e spesso non hanno nemmeno un sito web da visitare. The Cause Channel risolverà questo problema senza il cartellino del prezzo dello sviluppo del sito web e dei costi di marketing.

Migliore gestione del progetto
L'esecuzione di un progetto è attualmente eseguita spesso in Excel (non facilmente condivisibile) o in strumenti di gestione del progetto eccessivamente complicati (crea disordine), se non del tutto. Inpactor fornisce uno strumento di gestione dei progetti specificamente progettato per l'esecuzione di progetti sociali.

I volontari
Accessibilità più semplice I volontari sono in grado di cercare progetti e personalizzare la ricerca in modo che possano trovare un progetto adatto in pochi minuti. I volontari possono rivedere tutte le informazioni sul Progetto e sulla causa per trovare quello che meglio si adatta a loro. Possono anche vedere chi dei loro amici partecipa ai progetti e al portafoglio di volontariato di ciascuna persona.

Costruisci la reputazione online
Molto simile a come Stack Overflow è il più importante indicatore di reputazione online di uno sviluppatore, Inpactor sarà quello per un volontario che compila la propria storia di volontariato. I volontari potranno esportare la loro esperienza direttamente nei loro profili LinkedIn o PDF per mostrare il loro lavoro.

Come funziona Inpactor

Il diagramma della navicella Inpactor sotto (Figura 1) fornisce un'impressione visiva di come la piattaforma Inpactor si avvicina all'interazione tra Marche, Cause e Volontari e consente una collaborazione senza soluzione di continuità per implementare progetti sociali. La figura 1 potrebbe sembrare complessa. Questo perché lo è. Ogni piattaforma attualmente sul mercato è progettata per risolvere uno specifico problema nel settore. Che si tratti di reclutamento di volontari, attrazione di fondi, gestione di un progetto, generazione di consapevolezza o esposizione o misurazione dell'impatto, per ognuno di questi problemi è possibile trovare una manciata di siti Web che tentano di risolvere la stessa cosa in un modo diverso.

Tuttavia, come ha detto Ban Ki-Moon, è il modello stesso che non funziona. Solo 54 affrontare i sintomi di un modello difettoso non comporterà il cambiamento desiderato. Ciò di cui abbiamo bisogno è un nuovo ecosistema. Questo è Inpactor. La piattaforma Inpactor non affronta i singoli sintomi, affronta la causa principale rendendo obsoleti tutti i suoi sintomi. Fa perno sull'industria in un approccio diverso. E i token CSR lo spingono solo a ulteriori altezze, eliminando un problema dopo l'altro.

Vendita di token


Screenshot_2

Il 40% dei token sarà riservato ai partecipanti alla Community Sale and Crowdsale.
Il 20% andrà al core team di Incitamento.
Il 5% viene rilasciato ogni tre mesi.
Il 5% andrà all'Advisory Board.
Gli advisor hanno una durata minima di un anno. Per trimestre ogni Advisor riceverà il 25% della propria porzione di token e, qualora decidessero di rinunciare alla propria posizione di Advisor prima della fine del loro mandato di un anno, perderanno la quantità residua di token ancora da distribuire.
Il 5% andrà al programma di taglie.
Il 30% è il luogo in cui verranno distribuiti i token estratti da PoS (consultare Proof of Stake per ulteriori informazioni).

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Il 40% sarà destinato allo sviluppo del prodotto. Questo è per CSRm, CSRi, la blockchain di incitamento, Inpactor, e le sue app mobili e contratti intelligenti.
Il 30% sarà riservato per lo sviluppo del business. Ciò comporta marketing, branding, pubblicità, partnership, social media e sensibilizzazione verso marchi, cause e volontari.
Il 5% viene accantonato per spese legali.
Il 5% è riservato agli audit di sicurezza. Questo per garantire la sicurezza sulla piattaforma Inpactor e l'uso di contratti intelligenti.
Il 5% è destinato ai costi amministrativi.
Il 7% è riservato alla riserva aziendale in caso di circostanze estreme. Se uno di questi fondi viene utilizzato, questo sarà reso pubblico sul nostro blog e sui social media.
L'8% è per il nostro schema di ricompensa del marchio. Ogni volta che un Brand finanzia un Progetto, ottengono lo 0,4% dei fondi del loro contributo in CRSm ad un massimo equivalente di 10.000 USD di CSRm. Questo darà il potere di votare (una volta che DGF sarà a posto), acquistare funzionalità premium in Inpactor, opzione per puntare o scambiarla per fiat. Verrà utilizzato l'utile della piattaforma Inpactor per garantire che ci siano sempre fondi sufficienti per pagare i premi.

roadmap tecnologica


incontrare la squadra


Comitato consultivo


PER MAGGIORI INFORMAZIONI, VISITARE IL SITO QUI SOTTO:

Sito Web | https://csr.inpactor.com/
Sito Web | https://www.theincitement.com/
ANN | https://bitcointalk.org/index.php?topic=3256191
Twitter | https://twitter.com/theincitement
Facebook | https://www.facebook.com/theincitement

WP | https://csr.inpactor.com/assets/docs/inpactor_paper_v2_6.pdf

autore: green mountain

Il mio profilo : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1854119
My Eth: 0x9728aFB8f28CA4E39BfAEF1Df10Deae74d564120



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